Sono le singole camere da letto (tutte dotate di Jacuzzi e arredate ciascuna in modo diverso, con stili e design di tendenza) le vere protagoniste di iRooms, una piccola ma all’avanguardia catena di luxury hotel all’insegna di un concetto di hopitality completamente nuovo e originale.

 

Situata in 5 diverse e centralissime location di Roma, offre ai propri ospiti la possibilità di essere accolti ogni volta in una nuova stanza, arredata in modo diverso e originale, tra elementi di stile, design ma anche di benessere e relax, come le mini spa private e le vasche Jacuzzi che si possono trovare disponibili nella propria iRooms.

Kare Italia by Casa Trasacco ha preso parte a questo originale progetto arredando le stanze della location a due passi dalla stazione Termini, con speciali allestimenti ispirati a temi tutti diversi, per un risultato davvero originale e anticonformista.

 

“La vera sfida in questo progetto è stata contestualizzare alcuni esclusivi pezzi d’arredamento firmati Kare Italia by Casa Trasacco e inserirli nelle stanze dai tanti e diversi temi progettate per iRooms” spiega Emanuela Galloni, architetto e responsabile del servizio contract di Casa Trasacco. E’ nata così la iLove, una camera da letto tutta all’insegna del rosso e dello stile sontuoso e barocco o ancora l’iCube, l’iRoom dalle linee pulite e le forme minimal. Abbiamo dato libero sfogo alla creatività divertendoci ad arredare l’iWild, tra pecore colorate e lampadari a forma di annaffiatoio, fino alla rilassante e accogliente iSpa, una stanza appositamente concepita per coccolare l’anima, lo spirito e il corpo dei suoi ospiti”

PRENOTA UNA VISITA CON UN NOSTRO CONSULENTE

*Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy


Scopri anche
BIG-AL