Serie TV in arrivo a Luglio 2018

orange is the new black 6

Serie TV in arrivo a Luglio 2018

Come passerai i tuoi primi giorni d’estate?

Che tu sia a casa con una bibita refrigerato dal condizionatore o in spiaggia sotto l’ombrellone potrai seguire le tue serie preferite da smartphone e tablet. Non perderti le serie tv in uscita che stavi aspettando da tempo!

Famiglie americane poco convenzionali, galeotte senza scrupoli pronte a mettere sotto sopra qualsiasi prigione, Benedict Cumberbatch nei panni di un uomo sull’orlo del precipizio, l’estate si fa ancora più calda con le nuove serie in arrivo nel mese di luglio.

Netflix, Sky Atlantic, Fox ci stupiscono ancora con commedie divertenti, serie animate irriverenti e tante nuove stagioni che stavate aspettando da mesi. Dai classici animati come Griffin e Bob’s Burger fino alle prime visioni come Orange is the new black 6 e Patrick Melrose, tormentoni estivi che promettono lunghe maratone nelle calde serate estive.

Ecco l’elenco completo delle serie tv in arrivo a Luglio 2018.

Giovedì 5: OZ Stagione 2

Considerata per molti un cult degli anni 90’ che ha cambiato il modo di vedere le serie tv. 55 minuti di scene crude e drammatiche nel penitenziario di Oswald. Da giovedì 5 luglio OZ rivivrà negli schermi di SKy Atlantic con un doppio episodio ogni giovedì alle 00.15. Una serie non adatta ai deboli di cuore.

Lunedì 9: PATRICK MELROSE Stagione 1

patrick melrose serie tv

Una miniserie di 5 episodi tratta dai romanzi di Edward St Aubyn, i quali costituiscono il ciclo narrativo de I Merlose: Never Mind, Bad News, Some Hope, Mother’s Milk e At Last. Ogni episodio prende spunto da un volume distinto adattato alla narrazione della serie che vede protagonista Benedict Cumberbatch. In prima visione su Sky Atlantic ogni lunedì alle 21.15.

Domenica 15: THE CHI Stagione 1

Una svolta fatale scuote le fondamenta di una comunità sul Southside di Chicago e collega inesorabilmente le vite di Emmett, Brandon, Ronnie e Kevin in modi inaspettati. In onda su FOX con un doppio episodio ogni domenica alle 21.00.

Domenica 15: BOB’S BURGERS Stagione 8

Bob’s Burgers si concentra sulla famiglia Belcher (composta da Bob, Linda, Tina, Gene e Louise) che possiede un ristorante di hamburger. Gli hamburger di Bob sono davvero deliziosi e sembrano essere migliori dei suoi rivali ma quando si tratta di vendere hamburger, i suoi figli non sono molto utili, dato che sempre più clienti si dirigono verso il ristorante di Jimmy Pesto. L’ultima stagione è in arrivo su FOX Animation con un triplo episodio ogni domenica alle 21.50.

Lunedì 16: THE GOLDBERGS Stagione 1

the goldbergs serie tv

Su FOX va in onda la prima stagione di The Goldbergs. Un tuffo negli anni 80’ attraverso gli occhi di un undicenne parte di una famiglia americana “normale” composta dalla mamma iperprotettiva Beverly, dell’irascibile capofamiglia Murray, la diciassettenne Erica, il sedicenne Barry e il nonno Al “Pops” Solomon.

Lunedì 23: 800 WORDS Stagione 2

L’attesa seconda stagione in italiano dello scrittore George Turner arriva su Fox Life con un doppio episodio ogni lunedì alle 21.00. Dopo la morte della moglie come affronterà il lutto lo scrittore rifugiato nella piccola cittadina di mare di Weld nell’Australia Meridionale?

Lunedì 27: Orange is the new black 6

Netflix tramite i canali social ha già pubblicato il teaser trailer della nuova stagione di Orange is the new black prevista in prima visione mondiale il 27 Luglio. Nel video è possibile vedere la prigione di Litchfield vuota e sconvolta a causa della rivolta scoppiata nella quinta stagione. Un mondo totalmente nuovo aspetta le protagoniste: un penitenziario di massima sicurezza che non farà sconti a nessuno.

Mentre ultimiamo gli ultimi preparativi per il nuovo negozio in via Gregorio VII goditi il mese di luglio con le avvincenti serie che abbiamo selezionato. Seguici su Facebook per rimanere aggiornato sul mondo Casa Trasacco e Kare.