Dona alla casa un aspetto magico e glamour con gli specchi firmati Kare

Dona alla casa un aspetto magico e glamour con gli specchi firmati Kare

“Specchio, servo delle mie brame, chi è la più bella del reame?”

Lo specchio è sempre presente nella nostra vita fin da quando siamo piccolissimi. I bambini scoprono il loro volto, giocano e imparano a riconoscersi con questo elemento di arredo che riflette la loro immagine. Crescendo diventa “l’oggetto magico” delle favole, quello di Biancaneve o di Alice nel paese delle meraviglie.

Da adolescenti il rapporto con lo specchio è più di odio che di amore, ma non tanto per lo specchio in sé quanto per l’immagine riflessa. Da adulti cerchiamo poi la conferma di qualcosa. E ci ricorda anche Narciso e la sua vanità di ammirarsi in uno “specchio d’acqua”.

Chi non si specchia prima di uscire di casa, o anche solo per truccarsi, per farsi la barba? Lo specchio è nella nostra vita l’elemento di arredo più usato in assoluto. È presente in diverse stanze della nostra casa, dal bagno alla camera da letto, dall’ingresso al salone. E più è grande e più ci piace!

Lo specchio ha sempre avuto il suo fascino e di sicuro in una casa non può mancare. Ma come scegliere lo specchio giusto per le stanze della nostra casa? Ecco qualche idea…

Re e Regina di cuori

Di sicuro lo specchio non deve essere banale, proprio per il suo potere “magico” e “misterioso” deve avere la capacità di attrarre. Tra le proposte di Casa Trasacco non possono passare inosservati gli specchi di Kare “King of hearts” e “Queen of hearts”. Se siete degli amanti dei giochi con le carte, dal burraco a scala 40, non potete non avere in casa questi due specchi che rappresentano in grandi dimensioni le carte da gioco, re e regina di cuori, che decorano in modo estroso e originale il vostro appartamento.

SPECCHIO DA VERI DIVI

In una parola “scintillante”. Questo specchio firmato Kare renderà unica e brillante la vostra casa. È davvero un pezzo magnifico, un vero e proprio tripudio di diamanti in vetro e acrilico, per dare un tocco glamour alla vostra casa. E non a caso Marilyn Monroe cantava “i diamanti sono i migliori amici di una ragazza”. Potete allora rinunciare a un elemento di arredo così irresistibile?

RIFLESSO IN STILE BAROCCO

Un piccolo tocco di classe. Questo specchio di Kare dalle linee barocche con motivi romantici è davvero di grande stile. È realizzato in pu (ovvero in poliuretano, un materiale versatile, resistente molto usato per vetrine, design, architettura e arte), vetro e fibra a media densità. Questo tipo di specchio si adatta anche alla casa più classica. Un tocco chic!

VIAGGIO OLTRE LO SPECCHIO

Questo specchio di Kare è parte della collezione “Puro” e ti fa immaginare luoghi lontani. Proprio come nelle favole, sembra avere quella capacità di condurti in un altro tempo, in un altro posto. La cornice in legno di mango con intarsi che la impreziosiscono ha, infatti, un’essenza esotica e artigianale, che dona alla casa un’aria naturale ed etnica nello stesso momento.