Cucina che passione, moderna o classica è l’ambiente che rende unica la tua casa

Cucina che passione, moderna o classica è l’ambiente che rende unica la tua casa

“Non c’è posto al mondo che io ami più della mia cucina” scriveva l’autrice giapponese Banana Yoshimoto nel suo primo romanzo “Kitchen”. “Non importa dove si trova, com’è fatta: purché sia una cucina, un posto dove si fa da mangiare, io sto bene. Se possibile le preferisco funzionali e vissute. Magari con tanti strofinacci asciutti e puliti e le piastrelle bianche che scintillano. Un luogo che condivido volentieri con gli amici a me cari…”.

E come darle torto, la cucina è uno dei posti più vissuti di tutta la casa. Il luogo della colazione al nostro risveglio, del pranzo della domenica, della cena con la famiglia, dove prepariamo da mangiare per le persone che amiamo, dove ci beviamo un caffè con gli amici.

La cucina è la stanza della casa che più trasmette la nostra anima, va scelta con cura, in modo che sia funzionale alle nostre esigenze e che sia bella ai nostri occhi. Da Casa Trasacco potrete trovare le cucine firmate da Arredo3, azienda di spicco in questo settore che è in grado di offrire modelli moderni e contemporanei e altri più classici. Sono di qualità e resistenti, hanno design accattivanti e si possono personalizzare.