Diesel Open Workshop: Scavolini e Diesel stile industriale in bagno

bagno scavolini diesel

Diesel Open Workshop: Scavolini e Diesel stile industriale in bagno

Scavolini e Diesel rinnovano la partnership realizzando un nuovo progetto Diesel Open Workshop per l’ambiente bagno. Scopri le linee e il design dello stile industrial.

Il progetto Diesel Open Workshop si rinnova anche nel 2018 con il proseguo della collaborazione tra i due prestigiosi brand: Scavolini e Diesel. La partnership che ha già dato vita nel 2017 alla cucina Diesel Social Kitchen si sposta dall’ambiente cucina alla zona bagno. Il progetto dei due brand si propone di creare un ambiente completamente nuovo che lasci spazio ai rapporti umani, un vero e proprio spazio living moderno e dalla forte influenza industrial.

I dettagli del nuovo bagno Diesel Open Workshop sono curati nei minimi particolari e caratterizzati da linee moderne e razionali. La linea si esprime con il design industriale di strutture metalliche modulari e si completa con il sistema Stock Rack che gioca con il design di pieni e vuoti. Colori scuri, materiali opachi, toni caldi, specchi ampi che creano un ambiente innovativo e dalla forte personalità.

Il nuovo bagno Diesel Scavolini

diesel scavolini bagno industriale

Una soluzione di arredamento moderno con il Bagno Diesel Open Worshop.

Dopo il successo della cucina Diesel Social Kitchen lo stile industrial arriva anche nell’ambiente bagno con una proposta fresca e originale. L’uso del metallo monopolizza la scena dei bagni Diesel, provvisti anche di scaffali componibili e personalizzabili che denotano l’unicità della collezione. Gli spazi diventano luogo d’intimità, personalità e di socializzazione in un ambiente dalle geometrie apparentemente semplici: amate sia da chi cerca un design ricercato e dal carattere forte sia da chi preferisce uno stile più discreto e minimale.

idee stile industriale bagno scavolini diesel

Design pulito e giochi di luce regalano a questo bagno moderno un carattere inconfondibile.

Il doppio lavabo in mineralmarmo è di un’eleganza ostentata e dalla forte personalità industrial. I due cestoni sono in vetro Ribbed Glass ed il piano in Corian Deep Bedrock. Completano l’arredo le specchiere personalizzabili che rifiniscono il design del bagno in modo elegante e innovativo. I due specchi Lunar presentano il bordo verniciato, finiture in bronzo e garantiscono un’illuminazione perimetrale. Il tubolare con funzione di porta asciugamani denota la particolare attenzione nei piccoli dettagli, veri e propri protagonisti dell’ambiente bagno Diesel Open Workshop.