Vieni a trovarci di persona >

Ciao Cucine

Versatilità e personalizzazione per qualsiasi scelta su misura

Ciao, grazie.
Il gruppo Ciao, specializzato nella progettazione e nell’installazione di cucine componibili, è stato per molto tempo uno dei brand italiano con il quale abbiamo collaborato senza essere mai delusi. A malincuore, salutiamo questa realtà per intraprendere una nuova ed entusiasmate collaborazione con una realtà meno giovane, ma con altrettanto dinamismo ed energia. Parliamo di Arredo3, un brand italiano leader nel settore mobili per cucine per qualità, funzionalità e design.

Una azienda giovane, dinamica e piena di idee. Il Gruppo Ciao cucine è il ramo più giovane e intraprendente del colosso Aran World, specializzata nella progettazione e installazione di cucine componibili.

Le cucine Ciao sono tutte realizzate in Italia e da anni l’azienda si impegna nell’obiettivo di raggiungere una larga fetta del mercato proponendo un prodotto bello e funzionale, di qualità ma al tempo stesso a buon mercato, a un prezzo che sia accessibile davvero a tutti.

Così la Ciao produce da anni cucine esteticamente accattivanti, dagli stili e dai modelli più vari capaci di andare in contro davvero alle esigenze di tutti. Che tu sia un appassionato di design e preferisca una cucina moderna e tecnologica o che sia un amante dello stile più tradizionale prediligendo così una cucina classica dal sapore un po’ vintage e retrò.

CON L’ACQUISTO DI UNA CUCINA HAI SEMPRE INCLUSO:

PROGETTAZIONE

TRASPORTO

INSTALLAZIONE

Qualunque sia il tuo stile, con Ciao Cucine del Gruppo Aran troverai la soluzione più adatta ai tuoi gusti… e anche al tuo portafoglio. Il tutto senza rinunciare a un prodotto di grande qualità e a un altissimo livello di praticità e funzionalità di tutti i componenti della cucina che ti aiuteranno a sfruttare al meglio ogni spazio e vivere così al meglio l’ambiente a disposizione.

Ciao Cucine ha alle spalle l’esperienza, la garanzia e il sostegno del prestigioso marchio internazionale Aran World Company Srl che, produttore numero uno di cucine componibili in Italia, ha scelto proprio il Gruppo Ciao per distribuire i suoi prodotti in Venezuela.

L’apertura nel 2004 del primo negozio a Caracas segna l’inizio di un’avventura, una storia tutta italiana fatta di impegno e qualità che si è poi evoluta in un vero e proprio progetto di franchisability grazie al quale, oggi, l’azienda continua a consolidarsi ogni giorno di più confermandosi un punto di riferimento in fatto di cucine componibili italiane a buon mercato in tutto il mondo.

SCOPRI ANCHE

Le cucine Scavolini

Una lunga esperienza al passo coi gusti e
le tendenze di 3 generazioni di consumatori