Casa Trasacco è un’azienda italiana specializzata nel settore dell’arredamento e dell’interior design, fondata nel 2008 da Massimiliano Colasuonno Taricone, imprenditore e Console onorario del Ghana in Italia, che opera con successo nel settore dell’arredo design internazionale dal 1990.

Casa Trasacco è il fiore all’occhiello di Trasacco Group, la cui storia risale alla fine degli anni ‘60 quando Fiore Taricone, nonno di Massimiliano, decide di fondare in Ghana una realtà imprenditoriale destinata a lasciare il segno. E’ proprio qui, in Africa, che la Trasacco Group muove i primi passi stimolando e sostenendo l’economia locale, crescendo e allargando sempre più i propri orizzonti.

Di padre in figlio, con Ernesto Taricone l’azienda si afferma sempre più anche a livello internazionale e di figlio in nipote  attestandosi oggi definitivamente come quello che è attualmente un gruppo industriale di successo sempre alla ricerca di nuove sfide da affrontare con tenacia e passione, coniugando la qualità delle ottime materie prime con il fascino e l’innovazione degli stili più all’avanguardia. 

Casa Trasacco propone pezzi unici e originali dal vigoroso cuore pulsante di puro legno africano, ma anche la solida collaborazione con altrettanti brand internazionali leader nel settore dell’arredamento come KARE Design.

Casa Trasacco non offre solo i migliori prodotti tra accessori, complementi d’arredo e oggetti per la casa ma una vera e propria esclusiva esperienza di shopping che puoi vivere in due diversi modi: comodamente a casa tua, con la vendita on-line del nostro e-commerce oppure con la visita in store in un percorso guidato tutto personalizzato in compagnia dei nostri personal shoppers che sapranno consigliarti e supportarti qualunque siano le tue esigenze.