Casa Trasacco è un’azienda italiana specializzata nel settore dell’arredamento e dell’interior design, fondata nel 2008 da Massimiliano Colasuonno Taricone, imprenditore e Console onorario del Ghana in Italia, che opera con successo nel settore dell’arredo design internazionale dal 1990.
Casa Trasacco è il fiore all’occhiello di Trasacco Group, la cui storia risale alla fine degli anni ‘60 quando Fiore Taricone, nonno di Massimiliano, decide di fondare in Ghana una realtà imprenditoriale destinata a lasciare il segno. E’ proprio qui, in Africa, che la Trasacco Group muove i primi passi stimolando e sostenendo l’economia locale, crescendo e allargando sempre più i propri orizzonti.
Di padre in figlio, con Ernesto Taricone l’azienda si afferma sempre più anche a livello internazionale e di figlio in nipote attestandosi oggi definitivamente come quello che è attualmente un gruppo industriale di successo sempre alla ricerca di nuove sfide da affrontare con tenacia e passione, coniugando la qualità delle ottime materie prime con il fascino e l’innovazione degli stili più all’avanguardia.